• slidebg1
    Professionisti
  • slidebg1
    Servizi
  • slidebg1
    Primi
  • slidebg1
    Valore
  • slidebg1
    Rapporto

Plaas offre servizi di eccellenza ai clienti alla ricerca di produttività e risultati.

Home > Chi Siamo

Chi siamo

Plaas è l’outsourcer di eccellenza che si rivolge al mondo bancario. Il nostro obiettivo? Mantenere il controllo dei costi e dei rischi di gestione, creando valore aggiunto nelle filiera del credito commerciale. Valore appunto, che attraverso le nostre competenze altamente specializzate vogliamo trasferire ai piani di sviluppo dei nostri clienti perché siano liberi di guardare al loro core-business.

All'aumento della concorrenza, alla necessità di contenere i costi, al dover soddisfare una domanda sempre più esigente e frammentata, Plaas risponde con rapidità decisionale, capacità innovativa, flessibilità, vantaggio competitivo, know-how esclusivo e soprattutto, cultura aziendale. Quella capace di ascoltare, comprendere, gestire e risolvere.

Cosa facciamo

Dalla definizione della strategia all'implementazione degli obiettivi, Plaas realizza la soluzione che meglio si adatta alle esigenze concrete del cliente, affiancando quelle aree operative che richiedono conoscenze professionali specializzate.

Non solo. Scegliere Plaas come outsourcer di fiducia significa:

  • semplificare il sistema organizzativo e favorire lo sviluppo delle capacità innovative;
  • incrementare il rendimento delle risorse interne;
  • sfruttare appieno gli investimenti, le innovazioni e le specializzazioni professionali dei fornitori;
  • aumentare i volumi nei singoli comparti ottenendo in tal modo economie di scala;
  • ottenere economie di apprendimento grazie alla specializzazione del fornitore.

Cosa ci distingue

In PLAAS crediamo nella singola competenza e nella forza del team. Siamo infatti in grado di fornire il singolo elevato contenuto tecnico così come la completezza professionale di un team preparato a risolvere ogni esigenza. In Plaas crediamo inoltre nell’evoluzione tecnologica che sa trasferire ai clienti il valore e i risparmi derivanti dal corretto utilizzo della tecnologia. Il tutto in un'ottica di alleanza strategica basata sul riconoscimento delle reciproche competenze, sulla volontà di instaurare una effettiva collaborazione e sulla disponibilità di sviluppare relazioni corrette e trasparenti. Per Plaas le sinergie che nascono tra outsourcer e outsourcee devono avere una logica win-win: massima trasparenza, completa definizione dei processi, precisa individuazione degli indicatori di servizio e confronto continuo tra le parti. Perché per parlare con i professionisti bisogna essere professionisti.

Certificazioni

L’affidabilità;, la sicurezza, la professionalità; e la differenza sostanziale con i competitors vengono ancora una volta dimostrate con il raggiungimento di un’altra tappa importante: la certificazione ISO 9001.

Siamo lieti di condividere questo traguardo: una certificazione di qualità; che garantisce ed esprime tutta la forza di PLAAS, ovvero competenze e professionalità in grado di garantire il massimo risultato al vostro obiettivo.

Un passo in più che ci eleva rispetto ad un mercato concorrenziale ormai vasto, un passo in più per garantire e certificare la massima qualità dei nostri servizi ai clienti che sono il fulcro del nostro lavoro.

La certificazione garantisce proprio al consumatore finale, e dunque ai nostri clienti, il costante miglioramento della qualità nel tempo e la competitività sul mercato nazionale ed internazionale.

La ISO 9001 è l’ulteriore certificazione del nostro plus di qualità e imbattibilità professionale.