• slidebg1
    Servizi
  • slidebg1
    Rapporto
  • slidebg1
    Valore
  • slidebg1
    Professionisti
  • slidebg1
    Primi

Al servizio dei nostri clienti.

Customer care



Plaas offre un servizio di customer care integrato che utilizza strumenti innovativi con il fine di fidelizzare il cliente ai prodotti/servizi offerti dalla banca o dalla società finanziaria, aumentando il livello di customer satisfaction, ovvero la capacità da parte di una società di soddisfare le aspettative dei propri clienti in termini di assistenza e supporto.

Siamo specializzati nell’offerta del servizio di call center inbound ovvero mettiamo a disposizione un vero e proprio call center dedicato che risponde alle chiamate in ingresso provenienti dal centralino dell’azienda committente. I nostri operatori telefonici hanno specifiche competenze di problem solving e conoscenze informatiche di base oltre a capacità relazionali e comunicative.

La customer care per Plaas non è un semplice servizio offerto ma riguarda l’azienda e la sua visione nel complesso; è un approccio strettamente legato alla mission, alle persone ed alla cultura aziendale, che pone il cliente al centro dell’attenzione.